LA STRUTTURA - FONDAZIONE "SAN RICCARDO PAMPURI" ONLUS - MORIMONDO, MILANO

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

La Residenza ha predisposto nel proprio ambito una struttura dedicata alla cura sanitaria e assistenziale delle persone anziane in un gradevole contesto urbano.

L’edificio è stato completato nell’anno 1999 e si compone da un piano terreno, un primo piano e un piano seminterrato.

La “R.S.A. San Riccardo Pampuri è una Residenza Sanitaria Assistita che accoglie persone parzialmente o totalmente non autosufficienti. Per questo motivo è organizzata per garantire un’elevata assistenza medica, infermieristica, fisioterapica, specialistica a livello residenziale.

La struttura è articolata in tre nuclei abitativi autonomi, di cui uno al piano terreno e due al primo piano.

Nel seminterrato sono presenti una palestra, dotata di attrezzature per l’attività fisioterapica e di spogliatoi, la Cappella, il locale lavanderia e stireria, la camera mortuaria ed altri locali adibiti agli impianti.

Al piano terreno oltre all’ampio spazio di ingresso dove sono presenti la reception e gli uffici amministrativi, si trovano il soggiorno polifunzionale destinato alle varie attività d’animazione, la sala ritrovo e angolo bar, la cucina.

Sempre al piano terreno si trova il nucleo verde di 21 posti, dotato di soggiorno e sala da pranzo, il bagno assistito, la tisaneria e camere da due, tre e una da quattro posti letto con relativi servizi.

Al primo piano si trovano il nucleo giallo di 19 posti e il nucleo blu di 20 posti.












 
Torna ai contenuti | Torna al menu